martedì 3 luglio 2012

sulpm alessandria news numero 25 – 29 GIUGNO 2012


UN AIUTO CONCRETO PER I TERREMOTATI AIUTARE I BAMBINI DELL’EMILIA E DEL VENETO è un dovere che sentiamo forte, ce lo chiedono i colleghi di Porto Torres (SS) di rientro da Mirandola, dove si sono recati per portare un aiuto alla cittadinanza colpita da questa immane tragedia.

I colleghi portotorresi riferiscono: “Quando abbiamo chiesto “cosa vi serve?”, la risposta è stata una sola: “giocattoli per i nostri bambini”.
E allora ci sentiamo di intraprendere questa iniziativa, confidando nella collaborazione di tutti, per raccogliere quanti più giornalini, giocattoli nuovi ed usati, ma anche libri e quaderni, penne e matite. Perché tra un paio di mesi riapriranno le scuole e allora servirà anche e soprattutto materiale didattico.
Stiamo aprendo un canale di comunicazione con le zone del terremoto e faremo sapere quale sarà la località dove ci recheremo per portare il materiale raccolto. Per ogni informazione è possibile contattare la nostra segreteria provinciale all’indirizzo mail “alessandria@sulpm.net" oppure telefonicamente chiamando il numero 320.2181411.
Il punto di raccolta è ad Alessandria ma nei prossimi giorni ci organizzeremo in tutta la Provincia e daremo notizia a tutti dell’andamento della raccolta, l’obiettivo è partire presto con un primo carico di tanti giocattoli e moltissimi giornalini.
Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno condividere con noi questa iniziativa.

La Segreteria Provinciale
SULPM ALESSANDRIA

Nessun commento:

Posta un commento